Assistenza Clienti
Lunedì / Venerdì 9,00-13,00  - 15,00 -17,30 
Sabato Chiuso.
TEL. +39 095.387020 - FAX +39 095.374858 
ATTIVATE vendite in Europa e Svizzera
I prezzi sono compresi impianto stampa e bozza. Nelle spese di trasporto è compresa polizza assicurativa.
Il sistema è collegato al magazzino , non è possibile ordinare prodotti NON disponibili






 
 
 
 
 
Assistenza clienti. 
TEL. +39 095.387020 - FAX +39 095.374858 
Chiusi per ferie.
Gli ordini pervenuti durante il periodo di ferie saranno consegnati dal 29 Agosto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Assistenza clienti. Chiusi per ferie.
Gli ordini pervenuti durante il periodo di ferie saranno consegnati dal 29 Agosto
 

Domande frequenti

TEMPI DI CONSEGNA E STATO ORDINE

BOZZE PROCEDURA

PREVENTIVO RICHIESTA

CAMPIONATURA COME RICHIEDERE

REGISTRAZIONE AL SITO

ORDINI COME FARE

MODALITA' DI PAGAMENTO

  Quali pagamenti accettate?

  contrassegno, bonifico anticipato, carta di credito, in negozio.

  • in contrassegno pagherai al corriere in contanti appena riceverai la merce. La tariffa è soggetta ad un costo aggiuntivo. Alla pagina spedizione, questa forma di pagamento potrebbe non essere disponibile, in quanto è soggetta a limitazioni, valutate dal tipo di cliente e dall'importo dell'ordine e per le spedizioni fuori dal territorio italiano
  • con bonifico anticipato, ti verrà inviato per e-mail il codice IBAN per poter effettuare il bonifico, l'ordine resterà in stato standy-by fino a quando non avrai inviato la copia del bonifico. Attenzione, il mancato invio della contabile, che prova l'avvenuto pagamento, comporterà ritardi nella lavorazione del tuo ordine.
  • con carta di credito e tramite il circuito PayPal puoi utilizzare Visa, Master Card, American Express, Aura, Posta Pay, Discover e Pay-Pal, per maggiori dettagli visita il sito www.paypal.it
  • in tipografia, se decidi di ritirare personalmente la merce in tipografia. Puoi pagare in contanti, con bancomat , con carta di credito, o con assegno di conto corrente bancario. 
  Con il pagamento in contrassegno, posso consegnare al corriere un mio assegno di conto corrente?

  Per pagare al corriere con assegno di conto corrente, devi fare apposita richiesta, che sarà valutata dalla tipografia. Attenzione questa richiesta deve pervenire prima che la merce viene spedita.


  Se la transazione del pagamento con carta di credito non è andata a buon fine posso ripetere l'operazione di pagamento.

  Si puoi ripetere la transazione, segui la seguente procedura:

  • In alto a destra nel riquadro Area clienti inserisci la tua e-mail e password clicka sul pulsante "Entra"
  • Clicka sulla scritta Bloccato Paga Adesso, oppure clicca su lista Ordini
  • Clicka sull'ordine in cui vuoi effettuare il pagamento.
  • Clicka sul pulsante "Paga adesso" sotto il totale del riepilogo ordini.
  • Entrerai nel sito di Paypal, segui le indicazioni.

  Se l'ordine inserito è di un importo importante, posso richiedere un pagamento personalizzato? 

  Se l'ordine che dovrai inserire supera l'importo di euro 1500,00, prima di inserire l'ordine procedi come segue:

  • registrati al sito, così la tipografia avrà tutti i dati per valutare la tua richiesta.
  • Invia e-mail , con la tua richiesta di attivazione pagamento personalizzato. 
Una volta autorizzato,  il "Pagamento Personalizzato" sarà selezionabile in fase di ordine alla pagina spedizione, e può essere revocato dalla tipografia in qualsiasi momento.
Puoi consultare le tue attuali condizioni di pagamento nell'area clienti.

PREZZI PUBBLICATI

STAMPA PERSONALIZZATA

FATTURA O NOTA SPESE O SCONTRINO FISCALE

DISPONIBILITA' PRODOTTI

RIVENDITORI

VENDITORI

COLORE INCHIOSTRO STAMPA PERSONALIZZATA

Tipo di pagamenti accettatiI nostri video su YoutubeFacebook

Copyright © Le Arti Grafiche Riunite s.r.l. - P.iva 02194570871 - tutti i diritti riservati