condizioni di vendita tipografia leone, condizioni tipografia leone, tipografia leone,
Condizioni di vendita sul sito Tipografia Leone Catania
IL COMMITTENTE è la persona di riferimento, che può essere un titolare o un delegato, che effettua la registrazione, inserisce gli ordini, predispone i pagamenti.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Per saperne di
più clicca qui. ✘
Assistenza Clienti da Lunedì a Venerdì 9,00-12,30 - 15,00 -17,00 Sabato Chiuso.
telefono 095387020
Condizioni di vendita
- COMMITTENTE
Il commitente, chiamato anche cliente, è la persona di riferimento, che può essere un titolare o un delegato, che effettua la registrazione, inserisce gli ordini, si reca in tipografia, firma la conferma ordine, corregge le bozze di stampa, rilascia i dati per l'intestazione della fattura.
- CONFERMA ORDINE
Il cliente può effettuare un ordine con le seguenti modalità: a) inserendo l'ordine dal sito www.tipografialeone.it b) inviando una e-mail a ordini@tipografialeone.it c) per telefono allo 095 387020 d) Per fax allo 095 374858 e) di presenza recandosi in tipografia presso la sede di Catania alla via Firenze,12. Se il cliente non inserisce l'ordine dal sito, sarà cura della tipografia inserire l'ordine nel sito, applicando una maggiorazione di € 3,00. Nel momento in cui il cliente effettua l'ordine, in una delle modalità di cui sopra, automaticamente accetta le condizioni di vendita. Il mancato pagamento con bonifico anticipato o con carta di credito non pregiudica la conferma dell'ordine, ma ne ritarda l'esecuzione. Eventuale richiesta di annullamento può essere valutata dalla tipografia solo per giustificato motivo, visto che il sistema in automatico impegna e scarica dal magazzino i prodotti ordinati che restano a disposizione del committente e che quindi non possono essere venduti ad altri clienti. Il committente si obbliga a pagare l'importo dell'ordine, anche se entro 5 giorni non ritira la merce pronta o non conferma le bozze pronte.
- GARANZIA
La Tipografia garantisce che il lavoro verrà realizzato con le caratteristiche tecniche descritte nel dettaglio dell'ordine, a regola d'arte utilizzando le migliori materie prime esistenti in commercio per ottenere sempre un prodotto di qualità, pertanto se la merce consegnata dovesse presentare difetti di stampa, la Tipografia si impegna a sostituirla. Tale richiesta dovrà essere effettuata dal cliente per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della stessa.
- ACCESSO AI SERVIZI WEB
Il cliente che effettua l'ordine con e-mail, per telefono, per fax, o recandosi in tipografia, ha la facoltà di consultare i sui dati e lo stato di avanzamento dei suoi ordini, accedendo al sito www.tipografialeone.it. Per accedere il cliente deve fare il login utilizzando la sua e-mail. Per la password invece, deve necessariamente crearne una nuova, utilizzando la procedura "recupera password"
- BOZZA DI STAMPA
Prima di stampare la tipografia provvederà ad inviare con e-mail una bozza di stampa, così il cliente avrà modo di effettuare le correzioni che riterrà necessarie.
- TERMINI DI LAVORAZIONE E MERCE PRONTA
I termini di lavorazione variano a secondo della tipologia della merce ordinata, delle quantità e dei tempi necessari per la correzione delle bozze di stampa. I tempi di consegna sono indicati nel sito www.tipografialeone.it nelle pagine dei singoli prodotti, questi tempi non si intendono tassativi. Non si riconosce nessun indennizzo per mancata o ritardata consegna della merce ordinata.
- MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE
Se il cliente sceglie di ricevere la merce a destinazione, la merce sarà spedita con corriere espresso, con le modalità ed i tempi della tariffa scelta. Nella tariffa è compresa la polizza assicurativa per eventuali danni causati durante il trasporto. Alla ricezione della merce, il destinatario dovrà controllare l'integrità dei colli prima di apporre la firma al corriere. In caso di anomalie, il destinatario dovrà firmare apponendo la dicitura " con riserva " e specificare dettagliatamente i problemi riscontrati, ad esempio "imballaggio schiacciato", "confezione danneggiata lato superiore", "imballaggio aperto", "collo mancante", ecc. Nel caso in cui il prodotto all'interno dell'imballaggio sia danneggiato ma il destinatario non abbia firmato con "Riserva", non sarà possibile in alcun modo effettuare la sostituzione dello stesso. Eventuali ritardi nella spedizione saranno imputati esclusivamente al corriere, vedi regolamento del corriere.
- PRIVACY
I dati forniti dal cliente sono utilizzati al fine di dare esecuzione alle Sue richieste ed in ogni caso nel rispetto delle disposizioni di cui al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e relativi provvedimenti di attuazione. In ogni momento il cliente potrà chiederne l'aggiornamento o la cancellazione nel caso in cui non ha mai fatto ordini inviando richiesta alla Tipografia
- MODALITA' DI PAGAMENTO
Il cliente può scegliere tra le seguenti modalità: Contrassegno in caso di spedizione, Bonifico Bancario anticipato, Carte di credito, con transazione dal sito di PayPal con limite massimo di pagamneto di € 500,00, In tipografia al ritiro con bancomat, carta di credito, assegno o in contanti. Eventuali condizioni personalizzate possono concordate con la Tipografia ed attivate nell'account del cliente, in maniera tale che il cliente le possa selezionare quando effettuerà l'ordine.
- COMPETENZA Per ogni controversia è competente il Foro di Catania
Copyright © Le Arti Grafiche Riunite s.r.l. - P.iva 02194570871 - tutti i diritti riservati- Marchio registrato "Tipografia Leone service on-line" ®