Se l'hai smarrita recupera la password
Assistenza Clienti da Lunedì a  Venerdì 9,00-13,00  - 15,00 -17,30  Sabato Chiuso.   telefono 095387020

Domande frequenti

TEMPI DI CONSEGNA E STATO ORDINE

BOZZE PROCEDURA

c  Prima di procedere alla stampa mi inviate una bozza?
t  Certamente, e prima della tua approvazione l'ordine NON avrà in stampa.

c  Se non sono interessato a ricevere la bozza la tipografia procede alla stampa direttamente?

  No, la bozza ti viene inviata lo stesso, ed è soggetta alla tua approvazione anche se è la stessa della precedente fornitura. Questo per evitare di commettere errori prendendo dall'archivio un file errato magari di un tuo ordine più vecchio dove i dati sono diversi.

c  Quanto tempo trascorre dall'inserimento dell'ordine affinché la bozza sia pronta?

  Di solito la bozza viene creata entro 8 ore lavorative dal momento in cui l'ordine viene avanzato al reparto grafico, in alcuni casi se la realizzazione è complessa i tempi potrebbero essere più lunghi. Se hai scelto il pagamento con carta di credito o bonifico, affrettati a regolarizzare un eventuale pagamento non fatto, altrimenti l'ordine non avanza e resta fermo in standy-by. Per evitare che si allunghino i tempi per la creazione della bozza, devi avere già inserito tutte le istruzioni nella pagina "Upload dei file di stampa" che si è resa disponibile all'inserimento dell'ordine. Per verificare ed aggiungere altre istruzioni puoi accedere all'area clienti alla sezione Bozze cliccando sul  pulsante grigio allega file e massaggi, il pulsante è disponibile sino a quando la bozza non viene creata.

c  Come faccio a sapere che la bozza è pronta?
  Ti verrà inviata una e-mail, al momento in cui tutte le bozze facenti parte di un ordine sono pronte. Nel frattempo puoi consultare nell'area clienti la sezione bozze, in cui troverai le bozze inserite man mano vengono realizzate. Inoltre nella sezione bozze puoi caricare altri file, inserire altre istruzioni, richiedere la modifica della bozza ed approvare la bozza definitiva.

c  Perchè dovrei utilizzare l'area clienti per richiedere la variazione o all'approvazione della bozza? Non è più semplice ed immediato rispondere alla vostra e-mail?

  Utilizzando il sito eliminiamo l'inconveniente che la tua e-mail non ci viene consegnata o sfugga ai nostri operatori.

Inoltre dal sito vengono registrate in tempo reale le tue richieste di modifica o di approvazione della bozza ed i messaggi tra te ed il reparto grafico

c  Ma a cosa servono queste registrazioni di richiesta di modifica e di approvazione della bozza?

  Servono a calcolare i tempi impiegati per la creazione della bozza. Inoltre leggendo la chat tra te ed il reparto grafico, si può capire le difficolta riscontrate nella realizzazione della bozza. Ti ricordiamo che il tempo di merce pronta indicato nella pagina dei prodotti NON comprende il tempo impiegato per l' accettazione delle bozza.

c  Se c'e un errore di stampa procedete gratuitamente a ristampare nuovamente il lavoro?
  NO, non siamo responsabili di eventuali errori su bozze confermate, anche quando i dati nelle note originali sono inviati correttamente. Ristampiamo gratuitamente solo se la stampa è differente dalla bozza approvata, un caso molto raro ma che potrebbe capitare.

c  La gradazione di colori sarà identica alla bozza approvata?
  No, non può essere identica alla bozza inviata, varia a secondo del monitor utilizzato e le regolazioni di gradazione dei colori  impostata sul monitor. Per maggiori chiarimenti consulta colore inchiostro stampa personalizzata

PREVENTIVO RICHIESTA

CAMPIONATURA COME RICHIEDERE

REGISTRAZIONE AL SITO

ORDINI COME FARE

MODALITA' DI PAGAMENTO

PREZZI PUBBLICATI

STAMPA PERSONALIZZATA

FATTURA O NOTA SPESE O SCONTRINO FISCALE

DISPONIBILITA' PRODOTTI

RIVENDITORI

VENDITORI

COLORE INCHIOSTRO STAMPA PERSONALIZZATA

Tipo di pagamenti accettatiI nostri video su YoutubeFacebook

Copyright © Le Arti Grafiche Riunite s.r.l. - P.iva 02194570871 - tutti i diritti riservati