Se l'hai smarrita recupera la password
CHIUSO per ferie fino al 31 Agosto 2020 gli ordini veranno spediti dopo le ferie telefono 095387020          

Domande frequenti

TEMPI DI CONSEGNA E STATO ORDINE

BOZZE PROCEDURA

PREVENTIVO RICHIESTA

CAMPIONATURA COME RICHIEDERE

REGISTRAZIONE AL SITO

ORDINI COME FARE

MODALITA' DI PAGAMENTO

PREZZI PUBBLICATI

STAMPA PERSONALIZZATA

FATTURA O NOTA SPESE O SCONTRINO FISCALE

DISPONIBILITA' PRODOTTI

RIVENDITORI

VENDITORI

COLORE INCHIOSTRO STAMPA PERSONALIZZATA

  La gradazione dei colori di stampa è identica alla bozza da voi inviata in PDF?
  No, la gradazione dei colori visualizzati nei file PDF varia a secondo del monitor utilizzato e non sarà identica alla stampa. La tipografia non può mai sapere la gradazione dei colori che stai visualizzando nel tuo monitor.
  Ma questa variazione di colore fino a che punto può essere diversa?
  Ad esempio nel PDF visualizzi, un giallo che viene stampato leggermente più scuro o più chiaro, oppure un azzurro che viene stampato con gradazione più sul blu.

  Ma se scelgo l'opzione "standard" senza costo aggiuntivo, cosa vuole dire che la tipografia sceglie i colori della mia personalizzazione?
  Non esattamente, ma non potrai fare alcuna eccezione, se la gradazione dei colori stampati risulterà diversa dalle tue aspettative.
  Ma come faccio ad avere una stampa, che abbia una gradazione di colore, il più fedele possibile al mio originale?
  Quando inserisci l'ordine, se è presente, scegli l'opzione a costo aggiuntivo "Spedisco il mio campione" ed inviarci per posta o per corriere il tuo originale al seguente indirizzo 95129 Catania Via Firenze, 12.
  Quindi se io invio il mio originale la stampa realizzata sarà identica al mio originale?
  Si, la stampa sarà molto fedele al tuo originale ma non sarà identica se il supporto cartaceo che hai utilizzato è diverso dal nostro. Esempio se il tuo originale ci viene spedito in carta usomano, risulterà leggermente diverso rispetto al nostro prodotto finito che viene realizzato invece in cartoncino o in carta patinata.
  Come faccio ad avere una stampa in oro o in argento?
  Quando inserisci l'ordine, se è presente, scegli l'opzione a costo aggiuntivo "colore oro" o "colore argento" La stampa verrà realizzata in litografia con colori speciali ad alto costo aggiuntivo.

  Ma se scelgo l'opzione "standard"posso ottenere una stampa in oro o in argento?
  No. Il colore argento verrà stampato con una gradazione di grigio e il colore oro con una gradazione di giallo/arancio.
  Cosa significa l'opzioni colore Pantone?
  Se scegli questa opzioni, che ha un costo aggiuntivo, puoi indicare nelle note il codice di colore Pantone che deve essere utilizzato per la stampa della tua personalizzazione.
I colori Pantone sono delle certezze di riferimento da usare per impostare degli standard primari di colore Il sistema Pantone è stato messo a punto negli anni 50' per poter classificare i colori e "tradurli" nel sistema di stampa a quadricromia CMYK (ciano, magenta, giallo e nero). In altre parole a ciascun colore corrisponde un codice di riferimento. Questi codici si trovano all'interno di una sorta di libro universale denominato in italiano "mazzetta" dove è possibile "identificare" l'esatto colore che vuoi realizzare.

Tipo di pagamenti accettatiI nostri video su YoutubeFacebook

Copyright © Le Arti Grafiche Riunite s.r.l. - P.iva 02194570871 - tutti i diritti riservati- Marchio registrato "Tipografia Leone service on-line" ®