Se l'hai smarrita recupera la password
Assistenza Clienti da Lunedì a  Venerdì 9,00-12,30  - 15,00 -17,00 Sabato Chiuso. telefono 095387020                  

Domande frequenti

TEMPI DI CONSEGNA E STATO ORDINE

BOZZE PROCEDURA

PREVENTIVO RICHIESTA

  Ho ricevuto una vostra e-mail con le istruzioni per vedere il preventivo da me richiesto, ma non ho le credenziali di accesso all'area clienti, cosa devo fare per vedere il preventivo?

  Se non hai le credenziali di accesso, perchè ancora non hai effettuato la registrazione al sito, clicca su recupero password e segui la procedura. Per vedere il preventivo dovrai inserire i dati mancanti che non hai ancora comunicato nella tua richiesta, e dare il consenso al trattamento ai sensi e nel rispetto delle disposizioni di cui al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. 

  Cosa devo fare per richiedere un preventivo?

  Devi inviare una e-mail all'indirizzo info@tipografialeone.it con la tua richiesta di preventivo. Inoltre se ancora non lo hai ancora fatto, è preferibile registrarti al sito. I preventivi richiesti, senza aver prima effettuato la registrazione potrebbero avere dei tempi di lavorazione più lunghi, o potrebbero anche non essere presi in cosiderazione se mancano i dati essenziali del mittente e quindi considerati anonimi.

  Ma come faccio sapere che il preventivo è pronto?

  Riceverai una e-mail che ti informa che è stato inserito un preventivo nel tuo account, quindi esegui le istruzioni e procedi come indicato. 

  Cosa devo indicare nella richiesta di preventivo?

  Se il prodotto è pubblicato nel sito, non è necessario richiedere un preventivo, basta selezionare le opzioni ed il sistema calcola automaticamente una preventivo di spesa. Se invece il prodotto NON è pubblicato o quello pubblicato è differente dalle tue esigenze, allora puoi fare la tua richiesta di preventivo indicando nella tua e-mail la descrizione del prodotto, il quantitativo, il formato, il numero dei colori di stampa e il tipo di rilegatura.

  Nella mia e-mail devo comunicare che già mi sono registrato al sito?

  Si certo. Fai attenzione che l'indirizzo di email con cui fai la richiesta di preventivo, deve essere la stessa dell'email con cui hai effettuato la registrazione al sito

  Ma nel preventivo ci saranno indicate le spese di trasporto e il tipo di pagamento? 

  Il preventivo ti permette di mettere nel carrello la merce che vorrai acquistare e per completare il preventivo dovrai andare avanti nelle seguenti fasi:

Clicka sul pulsante "aggiungi Iva e trasporto" il sistema ti farà scegliere la tariffa di spedizione ed il tipo di pagamento

Clicka sul tasto "procedi" il sistema calcola il totale del preventivo comprensivo di iva e trasporto.

Clicka sul pulsante "ACQUISTA" il sistema invia la conferma ordine alla tipografia.

  Ma i preventivi inseriti nell'area clienti hanno una scadenza?

  Si, hanno una validità di 90 giorni, ma puoi sempre richiedere il rinnovo, basta accedere all'area clienti alla sezioni preventivi e seguire le istruzioni.

CAMPIONATURA COME RICHIEDERE

REGISTRAZIONE AL SITO

ORDINI COME FARE

MODALITA' DI PAGAMENTO

PREZZI PUBBLICATI

STAMPA PERSONALIZZATA

FATTURA O NOTA SPESE O SCONTRINO FISCALE

DISPONIBILITA' PRODOTTI

RIVENDITORI

VENDITORI

COLORE INCHIOSTRO STAMPA PERSONALIZZATA

FacebookI nostri video su YoutubeInstagramTipo di pagamenti accettati

Copyright © Le Arti Grafiche Riunite s.r.l. - P.iva 02194570871 - tutti i diritti riservati- Marchio registrato "Tipografia Leone service on-line" ®