Se l'hai smarrita recupera la password
Assistenza Clienti da Lunedì a  Venerdì 9,00-12,30  - 15,00 -17,00 Sabato Chiuso. telefono 095387020                  

Domande frequenti

TEMPI DI CONSEGNA E STATO ORDINE

BOZZE PROCEDURA

PREVENTIVO RICHIESTA

CAMPIONATURA COME RICHIEDERE

REGISTRAZIONE AL SITO

  Perché mi dovrei registrare al sito?

  E' fondamentale per poter acquistare i nostri prodotti ed elaborare preventivi compresivi di Iva e spese di trasporto. Se sei registrato puoi entrare nell'area riservata ai clienti e:

  • consultare il dettaglio dei tuoi ordini.
  • vedere lo stato dell'ordine, se in lavorazione già pronto o spedito.
  • seguire il tracking della spedizione.
  • variare i tuoi dati anagrafici.
  • se sei rivenditore, visualizzare i prodotti per rivenditori
  • pagare un ordine con carta di credito-Paypal
  • allegare o vedere i files e le note nel dettaglio del tuo ordine.

  Come faccio a verificare se la mia registrazione è andata a buon fine?

  Alla fine della procedura di registrazione leggerai il messaggio "Registrazione utente avvenuta", questo significa che il tuo account è attivo e puoi effettuare l'accesso nell'area clienti. Inoltre il sistema provvederà ad inviarti in automatico una e-mail con il riepilogo dei dati di accesso, che ti sarà utile se dovessi dimenticare la password.

  Mi sono registrato ma non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma registrazione.

  Probabilmente il tuo provider o il tuo Anti-Spam ha archiviato la nostra e-mail come SPAM, cerca l'e-mail nello SPAM e certificala come messaggio di posta desiderata. Spesso si usano delle regole molto restrittive che catalogano anche l'e-mail sicure come SPAM.

Prova a digitare in alto a destra nello spazio "AREA CLIENTI" la tua e-mail e la tua password, clicka sul pulsante "ENTRA" se appare la dicitura "Bentornato e il tuo nome" la registrazione è andata a buon fine.

  Che differenza c'è  tra cliente privato, cliente ditta individuale, cliente rivenditore e venditore?

  ecco qui di seguito le differenze:

  • Cliente privato senza partita iva: per gli ordini spediti verrà emessa la Nota Spese, mentre per gli ordini ritirati in tipografia verrà emesso lo scontrino fiscale.
  • Cliente ditta individuale, società, associazione, libero professionista, ente pubblico, studio associato, consorzio e cooperativa: devi avere la partita iva e il codice fiscale così verrà emessa la fattura che riceverai per e-mail.
  • Cliente rivenditore ditta individuale o azienda con partita iva: devi avere la partita iva, così verrà emessa la fattura che riceverai per e-mail, e potrai acquistare i "prodotti disponibili per i rivenditori" che puoi rivendere ai tuoi clienti.
  • Venditore senza partita: potrai inserire gli ordini per conto dei tuoi clienti, così facendo ti verrà riconosciuta una provvigione, che il sistema calcolerà automaticamente, e che sarà visibile nel carrello prima della conclusione dell'acquisto. La fattura o la nota spese verra emessa direttamente al tuo cliente. Per questa procedura vedi la sezione "venditore"

ORDINI COME FARE

MODALITA' DI PAGAMENTO

PREZZI PUBBLICATI

STAMPA PERSONALIZZATA

FATTURA O NOTA SPESE O SCONTRINO FISCALE

DISPONIBILITA' PRODOTTI

RIVENDITORI

VENDITORI

COLORE INCHIOSTRO STAMPA PERSONALIZZATA

FacebookI nostri video su YoutubeInstagramTipo di pagamenti accettati

Copyright © Le Arti Grafiche Riunite s.r.l. - P.iva 02194570871 - tutti i diritti riservati- Marchio registrato "Tipografia Leone service on-line" ®